"La moto e la kickboxing non sono sport per donne. Non sono in grado". Anche la palestra Dynamic Center in piazzetta Vivaldi a Matera ospita il cartellone di "Più Sicura", un laboratorio di arti marziali e psicologia della difesa personale promosso dall'Accademia di...
Il Generale di Corpo d’Armata Vittorio Tomasone, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, con sede in Napoli, che ha competenza sulle regioni Basilicata, Campania, Puglia, Abruzzo e Molise, ha visitato ieri il Comando Legione Carabinieri Basilicata ed il Comando Provinciale Carabinieri di Potenza.
Nel comunicato diffuso dall’Arma è evidenziato che “l’Alto Ufficiale è stato accolto dal Generale di Brigata Alfonso di Palma, Comandante della Legione Carabinieri Basilicata, dai Comandanti Provinciali di Potenza e Matera, da una rappresentanza delle specialità dell’Arma presenti sul territorio del Comando Legione – tra cui i carabinieri forestali – dai delegati della rappresentanza militare e dai rappresentanti dell’associazione nazionale carabinieri e forestali. Il Generale di Palma ha illustrato al Comandante Interregionale i risultati conseguiti nel 2017”.
Pubblicità
Pubblicità