"(…) a un certo punto, quando pensavo di aver trovato quello che di solito chiamiamo equilibrio e che io preferisco definire un accettabile compromesso, sei apparsa e mi hai comunicato che stavo sbagliando tutto, cioè, che esisteva una parte di me ancora desiderosa di...
Anche un evento tendenzialmente stressante per i diretti interessati – i futuri sposi – come l’organizzazione di un matrimonio può essere ridimensionato se si ha accanto la figura professionale giusta. Milena Di Lecce, titolare da circa vent’anni dell’azienda “Milady”, ha studiato alla scuola nazionale Federfiori per diventare Flower design e in seguito ha fatto un corso per diventare Wedding Planner: lei incontra le coppie che decidono di sceglierla per pianificare alcuni aspetti del loro matrimonio per l’allestimento floreale scenografico curato nei minimi dettagli.
Ieri sera Milena ha partecipato al format “Il potere delle donne. Donne imprenditrici condividono le loro storie di successo e ispirazione” nell’ambito di “Storia di donne” nel piazzale antistante la Fabbrica del Carro a Matera, promosso dall’Associazione Maria SS. della Bruna e da Cloè Estetica Spa Pilates.
Durante tutti questi anni ha avuto la fortuna di lavorare presso le migliori location di zona nonché catering di prestigio per ospitare il Presidente della Repubblica Scalfaro, Fini, Marina Ripa di Meana. Event manager per un evento di Ferrero Rocher, tenutosi a Matera. Ha preparato il buffet di accoglienza il Presidente del Consiglio Conte presso una prestigiosa location materana.
Nel 2019 per un serio problema di salute ha rischiato di abbandonare per sempre il suo lavoro. Oggi è fiera di essere riuscita a superare questo momento di buio ed è più determinata di prima. Negli ultimi anni ha arricchito la sua professione dando anche l’opportunità ad alcune coppie di sceglierla come celebrante per i loro riti simbolici.