lunedì, 2 Dicembre 2024

Consegna lavori per lo studentato di Matera

Semaforo verde per il nuovo studentato di Matera. Giovedì 5 dicembre, alle 10 presso il Campus universitario in via Lanera, ci sarà una conferenza stampa per presentare il progetto e contestualmente saranno consegnati i lavori. Come sede, il Dipartimento...

Successo per la prima edizione del Trofeo Nazionale Master città di Matera “A. Rondinone” che si è svolto a Matera nella piscina comunale Palasassi “Salvatore Bagnale. Quasi 250 atleti, 9 regioni e circa 30 associazioni si sono date battaglia a suon di cronometro per aggiudicarsi il Trofeo.
Primo posto per l’Atleti Amatori Matera con 383 punti, secondo per l’Albatros S.C. con 378 punti, terzo per la Hydrosport Srl con 274 punti.

“Per me è stato un onore riuscire a riorganizzare questo Torneo, rimettendo in piedi questo progetto che era stato accantonato da tanto e che aveva bisogno di una nuova vita. – spiega l’atleta Emanuele Pilato –  Tutto questo è stato possibile anche grazie a chi come me ha creduto nella riuscita: Davide Amodio in qualità di responsabile del settore master della Federazione Italiana Nuoto BASILICATA e gli Sponsored by  Market tipico SACCO, MOTOR FRANCE, GRIECO caffe e Casa Taccardi – ‘900 Ristorante.
Prima come atleta e poi come già consigliere di questa splendida Città ringrazio tutti, migliore conclusione non poteva esserci, con uno sguardo all’insú ieri abbiamo ringraziato.
Ci siamo divertiti  come bambini , tra i sorrisi e gli applausi degli esordienti e degli agonisti che presi anche loro dall’entusiasmo sono venuti a tifare i loro compagni un po’ più grandi o meno giovani.”

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap