La narrativa crime contemporanea si arricchisce di un nuovo personaggio: è Luca Laudadio, protagonista di Teorema Boikena. Le indagini di Luca Laudadio, professione reporter (Altrimedia Edizioni), l'esordio letterario di Giuseppe Dalessandro. In un intreccio...
Si è svolta domenica 15 dicembre presso il Paladisfida di Barletta la manifestazione sportiva “The King of the Ring”, evento organizzato dal maestro Vittorio Cardone in collaborazione con il Maestro Pasquale Di Teo. Hanno partecipato atleti provenienti da Puglia, Basilicata, Campania, Molise e Calabria, con un totale di 260 iscritti nelle varie specialità, classi e categorie di peso. Anche la Dynamic Center di Matera ha preso parte all’evento con un consistente gruppo di atleti guidati in questa avventura dal Maestro Biagio Tralli:
– Antonio Musto -67 Kg senior Low Kick, primo classificato
– Lorenzo Lorusso -55 Kg junior Kick Light, primo classificato
– Giuseppe Liuzzi -65 Kg junior Kick Light, secondo classificato
– Fabio Tedesco -65 Kg junior Kick Light, senza piazzamento
– Silvio Canzonieri -75 Kg senior Kick Light, terzo classificato
– Francesco Todisco +60 Kg oldcadet Kick Light, secondo classificato
– Domenico Clementelli +60 Kg oldcadet Kick Light, terzo classificato
“Sono soddisfatto di questa trasferta”, commenta l Maestro Tralli. “A parte Antonio Musto, che è un atleta di caratura internazionale, tutti gli altri erano alle prime competizioni e si sono comportati davvero bene. Quasi tutti hanno raggiunto il podio, conferendo ulteriore prestigio al nostro team.”