Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
In bici da Milano a Matera pedalando e dedicando alla poesia ogni arrivo di tappa. Con incontri pubblici in piazza e giochi di strada. Tutto questo è stata “Messaggi tra i raggi” una piccola impresa di un gruppo di cicloamatori milanesi amanti anche della poesia.
“Tanta fatica – commenta l’organizzatore Donato Manniello – ma altrettanta felicità nell’aver compiuto una piccola impresa dettata dal nostro amore per la bicicletta, per la poesia e per le bellezze dell’Italia che abbiamo avuto la possibilità di gustare passandoci accanto o attraversandole con le nostre biciclette. Un’esperienza indimenticabile”.
Con Manniello hanno partecipato: Antonio Petruzzellis, Franco Longhi, Roberto Greppi, Paolo “Gino” Mandelli ciclista e menestrello.
Pubblicità
Pubblicità