mercoledì, 8 Gennaio 2025

“Intermezzo” di Sally Rooney, il fenomeno letterario del decennio

Tre romanzi e milioni di copie vendute (400mila solo in Italia), una serie TV molto apprezzata e il consenso, oltre che del pubblico, anche della critica: il fenomeno Sally Rooney (definita “la voce dei Millenial” o “la Salinger della generazione di Snapchat”), è...

In 33mila sui treni domenicali a Matera

"Accolgo con soddisfazione i dati diffusi dalle Ferrovie Appulo Lucane riguardo l’utilizzo della metropolitana leggera a Matera nelle cinque domeniche, dall’8 dicembre al 5 gennaio, per le quali abbiamo chiesto il servizio straordinario. I numeri, soprattutto per...

Oggi, martedì 7 gennaio  2025, alle 11.45 nell’Auditorium della Casa di Spiritualità Sant’Anna di Matera Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, darà una comunicazione importante riguardante le due Diocesi, attualmente unite in persona Episcopi.

L’annuncio è stato dato nella tarda serata di ieri con un comunicato a firma di don Angelo Gioia, Vicario generale della Diocesi di Matera-Irsina.

Di seguito il testo integrale:

Carissimi,

in occasione del Ritiro del clero  in programma domani Martedì 7 gennaio 2025 presso la Casa di Spiritualità Sant’Anna, il nostro Arcivescovo darà alcune comunicazioni importanti relative alle nostre Chiese di Matera-Irsina e di Tricarico.

In spirito di preghiera e di comunione si raccomanda la massima partecipazione.

Si offre la possibilità di prendere parte a questo momento anche a tutti coloro che potranno essere  presenti a partire dalle ore 11.45 presso l’Auditorium di Casa Sant Anna  in Via Lanera 14 a Matera.

In occasione di ritrovarci tutti insieme ci salutiamo cordialmente e fraternamente in Cristo. 

Foto UCS Diocesi di Matera-Irsina

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap