lunedì, 10 Novembre 2025

La Polizia di Stato presenta il Calendario 2026

Un complesso monumentale di straordinaria bellezza quello scelto dalla Polizia di Stato per presentare il nuovo calendario 2026: le terme di Diocleziano a Roma.  Uniche al mondo per grandezza e conservazione hanno ospitato questo pomeriggio l’importante ed ormai...

Truffa via Sms utilizzando la dicitura Cup

La Regione Basilicata e il Centro Unico di Prenotazione (Cup) Regionale lanciano un nuovo e urgente appello alla cittadinanza in merito a una recrudescenza della truffa via Sms che sfrutta il nome del Cup per invitare gli utenti a richiamare numeri a pagamento per...

Foto in pagina e in copertina di Gianni Rosano

Le temperature rigide non hanno fermato domenica scorsa a Montalbano Jonico un evento di successo voluto con impegno, dedizione e sacrificio dal Sindaco Piero Marrese e dall’Assessore Ines Nesi.

“Aspettando l’anno che verrà” promosso in piazza Vittoria dall’amministrazione comunale in collaborazione con Italia Eventi s.r.l. e Radio Laser ha visto alternarsi sul palco gli Sugar Free con Matteo Amantia, Antonio Maggio, Pierdavide Carone e Briga.

“Abbiamo regalato alla nostra Montalbano un’ immagine splendida. – sottolineano da Italia Eventi s.r.l. in un post su Facebook – Dimostrando che Volere è potere. Questo è stato l’unico evento di fine anno organizzato da un’ Amministrazione comunale nel Metapontino e uno dei pochi in Basilicata.
Il nostro obiettivo, con l’aiuto di tutti, è quello di organizzare per l’anno prossimo un evento ancora più grande e ancora più bello.
Vogliamo inoltre ringraziare tutto il nostro qualificato staff per il grandioso lavoro svolto sotto la pioggia e il forte vento..
La protezione civile (Tutta), la Polizia Municipale, i Carabinieri, Il gruppo Antincendio (V. F di Montalbano), La proloco, Latin Dance, Mariella Fittipaldi, Domenico Lopatriello, Vincenzo Casanova, Nicoletta Laragione, Michele Di Tommaso, Famiglia Gambacorta per l’ospitalità agli Artisti, Pizzeria Ylli, il Ristorante Vincenzo Ragone e il Bar Glamour”.

Pubblicità
Pubblicità
Copy link