C’è una sottile, ironica linea di demarcazione che separa il saper fare dal saper vivere. La riassunse mirabilmente Albert Einstein con una delle sue fulminanti massime: “L’intelligenza sa uscire dai problemi. La saggezza sa come evitarli”. Una verità vecchia come il...
Nel pomeriggio di oggi sarà riaperta al transito dei veicoli, nel doppio senso di circolazione, via San Vito, la strada di ingresso alla città provenendo da Taranto.
“I lavori proseguiranno – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Trombetta -per terminare la realizzazione dei marciapiedi, per il completamento della segnaletica orizzontale e verticale, e per delimitare il percorso ciclopedonale. Successivamente sarà realizzato un apposito cordolo di delimitazione del percorso rispetto alla carreggiata stradale. Sarà, infine, effettuata la piantumazione di essenze arboree all’interno della nuova rotatoria”.
Pubblicità
Pubblicità

