Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
La pianificazione della strategia digitale parte dalle scuole materne, elementari e medie, scuole di competenza del Comune di Matera, alle quali sarà garantita la connessione almeno a 30 Mbps effettivi/100 Mbps nominali.
A tal proposito, l’Amministrazione comunale, nell’intento di potenziare la connessione a 30/100Mbps in alcuni plessi scolastici di Matera, incontrerà per la prima volta, giovedì 26, in Sala Mandela, i Dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi della Città.
E’ evidente che i passaggi successivi saranno quelli che interesseranno le scuole superiori, tant’è che è in fase di pianificazione, con i Dirigenti scolastici degli istituti superiori, il programma degli incontri con gli alunni di V classe, per spiegare loro, prima delle scelte di carattere universitario, quali saranno le prospettive d’innovazione della Città.
A questi incontri parteciperà l’Assessore all’Innovazione ed alla Pianificazione Strategica della città, Enzo Acito.
Pubblicità
Pubblicità