Diceva di essere guarita da un cancro terminale al cervello grazie a una dieta sana. Non aveva mai avuto il cancro. La donna che ingannò il mondo. La vera storia che ha ispirato la serie Apple Cider Vinegar (Newton Compton, traduzione di Martina Rinaldi) di Nick...






Si è svolto con successo il NKC Napoli Kickboxing Challenger, prestigioso evento organizzato dai maestri Maurizio Troiano e Mario Dimartire, che ha visto la partecipazione di 500 atleti provenienti dalle Regioni limitrofe. Un’importante occasione per testare la preparazione in vista dei prossimi impegni nazionali.
Anche la S.S.D. Dynamic Center, guidata dal Maestro Biagio Tralli, ha preso parte alla competizione, schierando sei giovani atleti nella specialità Kick Light, tutti alla loro prima esperienza in gara. Un debutto emozionante, che ha regalato alla squadra grande soddisfazione e l’opportunità di confrontarsi con avversari di alto livello.
I risultati della squadra:
Sonia Tralli (Ocad -55 Kg) – medaglia di bronzo
Thomas D’Ercole (Ocad -40 Kg) – medaglia di bronzo
Angelo Viggiani (Ocad -55 Kg) – medaglia di bronzo
Davide Losignore (Ocad -60 Kg) – esperienza preziosa in gara
Matteo Sacco (Junior -65 Kg) – medaglia di bronzo
Alberto Maragno (Junior -70 Kg) – esperienza preziosa in gara
Questa esperienza ha rappresentato un’importante tappa di crescita per i giovani atleti, che hanno dimostrato determinazione e spirito di squadra.
Il Team del Maestro Biagio Tralli sarà nuovamente impegnato il prossimo fine settimana a Cagliari, in Sardegna, dove Danilo Andrulli continuerà a testare la sua preparazione in vista dell’assalto al Titolo Europeo WAKO Pro, mentre Vito Montemurro proverà a conquistare il Titolo Italiano WAKO Pro, affrontando il campione di casa Enrico Frau.