È stato benedetto ieri sera il Carro Trionfale della 637ª Festa della Bruna, l'opera in cartapesta che il prossimo 2 luglio accompagnerà in processione l'effigie di Maria Santissima della Bruna lungo le vie della città, prima di essere consegnata al tradizionale e...
Il Consiglio di Amministrazione, i dirigenti, gli staff, il coach ed i giocatori della società sportiva hanno formulato l’espressione delle più vive felicitazioni al vicepresidente dell’Olimpia Basket, Cav. Ing. Rocco Luigi Sassone (foto Sassilive), insignito il 2 giugno dell’Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. L’importante riconoscimento gli è stato consegnato dal Prefetto di Matera, Dott.ssa Antonella Bellomo, nel corso di una cerimonia svoltasi lo scorso 15 dicembre, alla presenza – tra gli altri – del presidente Olimpia, Pasquale Lorusso.

