giovedì, 21 Novembre 2024

Le “Eccellenze gastronomiche lucane” protagoniste a Tirana

Le “Eccellenze gastronomiche lucane”, con la degustazione, l’esposizione, la promozione di prodotti della regione Basilicata hanno caratterizzato la parte centrale della IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo che si è tenuta a Tirana, in Albania. L’evento - dal...

Silvia Saracino, infermiera dell’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, con la sua voce “magica”, è stata questa sera la prima concorrente del nuovo talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, “L’AcchiappaTalenti”. Tra i cinque “acchiappatalenti” – Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara – è stata la Maionchi ad “accaparrarsi” il talento di Silvia.

La giuria dello show è composta dalla Presidente Simona Ventura, antesignana regina dei talent, da X Factor a Music Farm, da Flavio Insinna, attore, conduttore capocomico in teatro e in tv e brillante giurato del Cantante Mascherato, e da Francesco Facchinetti, primo conduttore di X Factor, che nella vita è principalmente un talent scout (Irama, Mr. Rain, Frank Matano, Rocco Hunt, Fedez, Emis Killa  sono alcune delle sue scoperte) ovvero un promotore di talenti in grado di giudicare se i cinque protagonisti abbiano fatto o meno la scelta giusta.

Una curiosità: Silvia ha spiegato di non avere i seni paranasali, per questo quando parla la voce è nasale ma quando canta si trasforma, diventando splendida.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap