venerdì, 18 Luglio 2025

Medaglia di bronzo nei 100 metri farfalla per il nuotatore tarantino Marco D’Aniello nelle gare internazionali del 61° Sette Colli Roma con un tempo di 1’05” – un secondo in meno rispetto al suo miglior tempo. “Orgogliosi di te figlio mio, come tutti quelli che ti amano davvero e che ti sostengono con cuore sincero. – ha scritto in un post la mamma di Marco, Cinzia Vozza – Ci dimostri che il sacrificio, la costanza, l’impegno e la passione per il tuo amato sport ripagano, nonostante mille ostacoli della vita che spesso ti bloccano. Grazie ai tuoi allenatori Domenico Tagliente, Claudia Corrente e Daniel Maiorano ed al gruppo sportivo Mediterraneo Village di cui sei orgoglioso di far parte, con il nostro direttore sportivo Massimo Donadei.

Grazie al tuo coach della Palestra Dojo Arashi, Piero Zonile ed al dottor Deliso per il tuo percorso alimentare e di integrazione che ha fatto senz’altro la differenza”.

Qualche mese fa, Marco ha conquistato un grandioso settimo posto World Series nei 400 stile libero e nei 200 farfalla durante i Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto Paralimpico in vasca lunga e una tappa del Para Swimming World Series.

Prossimi, prestigiosi obiettivi: i Giochi del Mediterraneo di Taranto e le para olimpiadi di Los Angeles del 2028. 

Pubblicità
Pubblicità
Copy link