Lo scorso 29 maggio, Irsina ha vissuto una serata intensa, ricca di musica, arte e magia cinematografica, che ha regalato al pubblico momenti indimenticabili, grazie al Concerto di Fine Anno del plesso “Mascolo” di Irsina dell’Istituto Comprensivo Semeria Minozzi...
REDAZIONALE – La compagnia degli amici lucani di sempre e il relax tra le coccole dell’Hotel Palatinum: per la nota showgirl e conduttrice Stefania Orlando, la costa Jonica è ormai la sua seconda casa.
Salvatore Colucci e Giuditta Di Schifo hanno reso indimenticabile il soggiorno di Stefania. Il Palatinum, tra l’altro, è in una posizione strategica, sulla 106, a pochi passi dalle bellezze del Metapontino e ormai da anni è l’albergo preferito dai vip: a parte la Orlando, infatti, ha ospitato, tra gli altri, anche Enzo Salvi, Tina Cipollari e Miriana Trevisan.

