Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, esprime cordoglio a nome dell’intera Giunta e di tutta la comunità regionale per il tragico epilogo dell’incidente stradale, avvenuto giovedì al Pantano di Pignola, che ha visto salire a due il bilancio delle...
Raffaele Sardone, ginnasta categoria junior 2 LA della Play Life Matera diretta dalla prof.ssa Filomena Tralli ha conquistato il secondo posto nella gara nazionale Ginnastica in Festa Summer Edition 2025 in corso a Rimini. Nonostante il risultato lusinghiero, di fatto un successo per la ginnastica artistica maschile, Raffaele ha affermato con rammarico: “Speravo nel primo posto, non saprei cosa è successo perché ho dato il massimo e perdere per soli 4 decimi è dura da accettare”.
Soddisfatto, invece, il tecnico Tralli: l’obiettivo è fare in modo che la ginnastica artistica maschile possa coinvolgere sempre più persone a Matera e in regione.
Il 24 e 25 giugno, sempre a Rimini, Giorgia Simone categoria A5, Sara Scarano ed Elisabetta Cetera categoria Junior 1 e Gianvito Saliani categoria Seniores parteciperanno alla gara nazionale individuale.

