lunedì, 10 Novembre 2025

La Polizia di Stato presenta il Calendario 2026

Un complesso monumentale di straordinaria bellezza quello scelto dalla Polizia di Stato per presentare il nuovo calendario 2026: le terme di Diocleziano a Roma.  Uniche al mondo per grandezza e conservazione hanno ospitato questo pomeriggio l’importante ed ormai...

Truffa via Sms utilizzando la dicitura Cup

La Regione Basilicata e il Centro Unico di Prenotazione (Cup) Regionale lanciano un nuovo e urgente appello alla cittadinanza in merito a una recrudescenza della truffa via Sms che sfrutta il nome del Cup per invitare gli utenti a richiamare numeri a pagamento per...

Il 4 ottobre, presso lo stadio Comunale Franco Pisicchio di Lavello, si è svolta una manifestazione sportiva di sport da combattimento organizzata dall’A.S.D. Team Albano Arcadia Mixed Martial Arts, guidata dal Maestro Gabriele Albano. L’evento è stato aperto dal sindaco Pasquale Carnevale, accompagnato dall’assessore allo sport Antonietta Di Stefano e dal presidente regionale della FederKombat Biagio Tralli.

La giornata ha visto la partecipazione di moltissime associazioni presenti alla prima riunione della stagione sportiva 2025/2026. L’obiettivo dei circa 100 fighters partecipanti era testare il grado di preparazione dei giovani atleti in vista dei prossimi Campionati Regionali che si terranno a Gioia del Colle nel mese di novembre.

Il presidente regionale Biagio Tralli ha commentato così l’iniziativa: “Ottima organizzazione da parte del Maestro Gabriele Albano; la sua ASD Team Albano Arcadia Mixed Martial Arts sta lavorando benissimo sul territorio, non solo con i tantissimi tesserati ma anche con la grande crescita degli agonisti. Questi eventi di interscambio servono per la continua crescita del livello agonistico dei nostri fighters che a oggi godono di un’ottima fama in tutto il mondo.”

Pubblicità
Pubblicità
Copy link