È stato benedetto ieri sera il Carro Trionfale della 637ª Festa della Bruna, l'opera in cartapesta che il prossimo 2 luglio accompagnerà in processione l'effigie di Maria Santissima della Bruna lungo le vie della città, prima di essere consegnata al tradizionale e...
Presso l’auditorium dell’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera questa mattina, 5 luglio 2019, la Radiologia incontra i Medici di Medicina Generale.
E’ prevista la partecipazione del presidente della Giunta Regionale dr. Vito Bardi, dell’assessore regionale per le politiche della persona dr. Rocco Leone e del direttore generale dell’Asm dr. Joseph Polimeni.
L’evento è stato organizzato dall’unità operativa complessa di Radiologia di cui è direttore il dr. Michele Nardella.
Il direttore generale dr. Joseph Polimeni lodando l’iniziativa che tratterà anche l’importante tema dell’appropriatezza prescrittiva, nell’occasione tiene a sottolineare che nell’ultimo anno sono usciti ben otto medici radiologi ed ha preso servizio un solo nuovo radiologo: “ Stiamo scorrendo la graduatoria – ha continuato – nella speranza di avere gli specialisti radiologi necessari per assicurare un ottimale servizio “
Pubblicità
Pubblicità

