Una farmacia dove si respira umanità, nella quale non ci si limita a dispensare farmaci ma si entra in contatto con il cliente, dando consigli e tranquillizzando quando è il caso di farlo. La Farmacia Coniglio, a Matera dal 2013, che ieri ha cambiato sede spostandosi...


È stato un pomeriggio dedicato alla bellezza quello di oggi nel ristorante Il Faro (Lido Torre) a Scanzano Jonico: qui ha fatto tappa il KìTour di Kikò Nalli, accolto da una sala gremita ed entusiasta. Dopo la Calabria e la Sicilia, Kikò (tra i dieci migliori stilisti al mondo per quanto riguarda l’armonia del taglio) è approdato in Basilicata e Puglia per presentare la sua linea di prodotti, la KìHairLab: “Ho sempre presentato i prodotti degli altri, finalmente posso parlare dei miei, dei quali so esattamente quello che metto. Tante aziende vogliono arrivare nei saloni di bellezza, io voglio arrivare nelle case delle clienti finali: questi eventi si fanno facendo testare i prodotti alla gente”.
Professionista appassionato e attento alle novità, Kikò è noto anche per le sue partecipazioni a Uomini & Donne, Detto Fatto, Pomeriggio Cinque e al Grande Fratello.
Non è semplicemente un parrucchiere ma un artista ed innovatore che qualche anno fa ha pubblicato anche il libro La natura in testa, nel quale fornisce una serie di suggerimenti su impacchi e rimedi bio, genuini ed economici per prendersi cura dei propri capelli.
Oggi, accanto a Kikò, direttore creativo, anche Marco Ferrari (direttore dell’azienda che distribuisce i prodotti), Carlo Iori (direttore marketing), la brand ambassador Cristina Morrone (proprietaria del SaloonMorrone), Filomena Pierro, Giovanna Dilillo e il proprietario de “Il Faro” Alessandro Quaranta.
Rossella Montemurro

