domenica, 24 Novembre 2024

Bardi e il ricordo a Balvano del terremoto ‘80

Balvano è il paese simbolo della devastazione del terremoto del 23 novembre 1980. Oggi, come ogni anno, la comunità si ferma per ricordare le vittime di quella tragica notte. La giornata di commemorazione inizia con una messa solenne nella chiesa ricostruita di Santa...

Il presidente Bardi all’evento “Panorama on the road” di Matera

L’intervista del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha aperto oggi a Matera, nella cornice del Relais Alvino, “Panorama on the road”, l’evento itinerante promosso dallo storico settimanale per esaminare con...

Anche sette atleti della Società C.A.M. Athena Club di Montescaglioso, accompagnati dal Maestro Gino Clemente, ieri, 27 ottobre, hanno partecipato al Campionato Regionale Puglia Basilicata a Lecce Organizzato dal Maestro Angelo De Razza.

Questi i risultati:
Martina Perrucci 1°classificato.
Silvio Mario Canterino 1°classificato
Rocco Locantore 2°classificato
Mattia Bernalda 2°classificato
Michele Campomilla 2°classificato
Michele Chiriac 3° classificato
Bledar Kaleci nessun piazzamento.

Canterino vince quarti semifinale e finale costringendo i suoi avversari al conteggio. Locantore, invece, vince sia i quarti che la semifinale ma purtroppo, per un errore del tavolo di commissione, viene assegnata la vittoria al finalista – che non ha mai affrontato Locantore.

Dai maestri Biagio Tralli (Kickboxing Team Biagio Tralli) e Gino Clemente giungono i complimenti per i tre ragazzi che sono saliti sul podio del Campionato Regionale nonostante sia stata, per loro, la prima volta in una gara simile.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap