giovedì, 19 Settembre 2024

Apt, negli Usa il road show “Basilicata, New Italian wonder”

“Basilicata, New Italian Wonder” è il titolo del roadshow che, con il supporto di Enit, ha visto impegnata l’Apt Basilicata negli Usa per promuovere l’offerta turistica ed enogastronomica regionale. Prima tappa a Boston, nella sede del Consolato italiano dove si è...

Riparte il progetto della Polizia di Stato “Train… to be cool”

Quest’anno ricorre il decennale del progetto di educazione alla legalità “Train…to be cool”, che porta la Polizia nelle scuole per promuovere la sicurezza in ambito ferroviario. L’iniziativa, nell’anno scolastico 2023/2024, ha consentito di incontrare oltre 6.000...

Alle ore 00.10 circa di questa notte la squadra del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Matera è intervenuta nel Comune di Matera in Contrada Agna Le Piane (nelle vicinanze della “Grotta dei Pipistrelli”), per la ricerca di un uomo di 75 anni, residente a Matera, la cui scomparsa è stata denunciata da sua figlia.
Successivamente sono intervenuti i Carabinieri di Matera e Personale Sanitario del 118.
L’uomo, il cui decesso è stato constatato dal personale medico del 118, è stato ritrovato in un dirupo, intorno alle 00:40.
Al fine di recuperare il malcapitato, data la zona impervia, è stato richiesto l’intervento dell’Elisoccorso dei Vigili del Fuoco.
La salma è stata recuperata e consegnata agli addetti dell’Agenzia di Onoranze Funebri.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap