"Come mai i ragazzi, e non solo loro, sembrano stare così tanto male oggi? Quali sono le ragioni che possono spiegare le nuove forme di disagio e l'emergenza psicologica in cui ci imbattiamo tutti, non solo chi si occupa per mestiere della salute mentale? Si tratta di...
Associazione OmniaMentis Ets all’interno del Festival della Cultura presenta, con il patrocinio del Comune di Miglionico “Amore è (e) seduzione”, presenta il 16 agosto alle 21.30 presso la Corte del Castello del Malconsiglio, concerto spettacolo ideato, declinato diretto e interpretato da Anna Terlimbacco con Vito Galante al pianoforte, Matteo Ruggiero alle chitarre, Giuseppe Carlucci alla batteria, e con la partecipazione del basso Gianluca Convertino e del maestro di tango argentino Michele Lobefaro.
Arte di amare e arte della seduzione, due rituali che a volte si incrociano, altre si scontrano, spesso si alleano, o si sovrappongono. Un viaggio a passo di tango, tra le storie dei protagonisti dell’opera, tra le note della melodia italiana, la bossa, lo swing. Storie di vita, storie reali e storie di fantasia, chissà, ma tanto vere.
Un viaggio tra linguaggi diversi, ritmi e repertori differenti, epoche e mondi di ieri e di oggi.