lunedì, 25 Novembre 2024

Crisi idrica: l’Asp certifica l’uso potabile delle acque del Basento

L’acqua del Basento può essere utilizzata per scopi potabili. E’ la conclusione a cui giunge l’Azienda sanitaria di Potenza che ha emesso un giudizio di idoneità dopo aver preso visione delle analisi effettuate dall’Arpab, il cui risultato è in linea con quanto già...

Associazione OmniaMentis  Ets all’interno del  Festival della Cultura presenta, con il patrocinio del Comune di Miglionico “Amore è (e) seduzione”, presenta il 16 agosto alle 21.30 presso la Corte del Castello del Malconsiglio, concerto spettacolo ideato, declinato diretto e interpretato da Anna Terlimbacco con Vito Galante al pianoforte, Matteo Ruggiero alle chitarre, Giuseppe Carlucci alla batteria, e con la partecipazione del basso Gianluca Convertino e del maestro di tango argentino Michele Lobefaro.

Arte di amare e arte della seduzione, due rituali che a volte si incrociano, altre si scontrano, spesso si alleano, o si sovrappongono. Un viaggio a passo di tango, tra le storie dei protagonisti dell’opera, tra le note della melodia italiana, la bossa, lo swing. Storie di vita, storie  reali e storie di fantasia, chissà, ma tanto vere.

Un viaggio tra linguaggi diversi, ritmi e repertori differenti, epoche e mondi di ieri e di oggi.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap