Il gotha del giornalismo e nomi di spicco del mondo dello spettacolo si sono ritrovati ieri sera a Roma nella Locanda del gatto nero per festeggiare i "40 più IVA" del press agent Rocco Corsano. Una sfilata di volti noti, accanto a professionisti e imprenditori da...
“Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno”. Manca poco al 31 ottobre 2023, la notte di Halloween si avvicina: è il momento giusto per mostrare il proprio lato oscuro e vestirsi di “AME NOIRE”, ‘anima nera’.
Questo il nome del primo dei sei profumi firmati da MANSFIELD per il 2023: Halloween è la notte più magica dell’anno – tra streghe, gnomi, folletti, gatti neri, zucche arancioni, dolcetti e scherzetti – ed è, quindi, periodo perfetto per indossare “AME NOIRE” di Mansfield”.
Affascinante e dalla personalità unica e decisa, “Ame Noire” è un profumo intenso e avvolgente, capace di sedurre, di conquistare e di rivelare la nostra anima più segreta e profonda grazie alle sue note di zafferano, oud, legno di cedro, mirra, sandalo e cuoio. Magnifiche note orientali e note ambrate completano l’emozione olfattiva di “Ame Noire”, impreziosito da un packaging in oro e nero, elegante, ipnotico e seducente.
Le emozioni olfattive firmate da Mansfield per il 2023 sono rappresentate da sei fragranze d’autore. I loro nomi sono evocativi e coinvolgenti, e la loro creazione ha rappresentato una sfida importante ma avvincente: “Ame Noire, Bois Extreme, Jazz Mediterranée, Passepartout, Fumée Noble e Bagarre sono le nostre sei creazioni, omaggi alla storia di un brand che ha superato la soglia dei 25 anni di attività” spiegano Massimo e Simona Scalella, che guidano un brand d’eccellenza i cui profumi, da Napoli e dall’Italia, conquistano tutto il mondo.