Nella mattinata odierna la Polizia di Stato di Matera è in questa Piazza Vittorio Veneto con un Ufficio Mobile, per rinnovare il proprio impegno nella lotta contro la violenza sulle donne. Come ogni anno, in occasione della Giornata internazionale per...
Sabato 11 giugno, al Palatorrino di Roma, si svolgerà la 13°edizione del Campionato Italiano di Mixed Martial Arts (MMA), cui parteciperà anche l’atleta lucano Donatello Angerame dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Si tratta di una competizione aperta a tutti i tesserati Federkombat, Figmma e Fiwuk, che costituisce prova di selezione per la Squadra Nazionale che parteciperà alle gare internazionali dell’IMMAF.
Angerame, lo scorso anno è stato selezionato nella rosa della Nazionale Italiana che avrebbe dovuto prendere parte ai Mondiali di Mosca, sospesi poi per l’emergenza sanitaria in Russia.
Per il secondo anno, lo scorso Marzo, si è aggiudicato il titolo di campione italiano Federkombat e sabato si metterà di nuovo in gioco, nell’attesa dei collegiali che decideranno quali Atleti indosseranno la Maglia Azzurra per l’anno 2022.