Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
In data 22 Giugno 2021 presso la sede di Matera dell’Ispettorato Territoriale di Potenza-Matera, via A.M. Di Francia, 32 si terrà il confronto programmatico con oggetto “Lavoratori e Imprese al tempo della pandemia da Covid-19”.
L’evento formativo rientra nel progetto “l’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Potenza-Matera incontra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Matera” ed è il primo di una serie di incontri programmati che, nel rispetto delle norme di prevenzione da Covid-19, nelle intenzioni degli organizzatori dovrebbero tenersi in presenza ed dovrebbero essere aperti a tutti gli operatori del settori e a quanti – a vario titolo- fossero interessati.
Al confronto di Martedì 22 Giugno p.v. interverranno per l’Ispettorato Territoriale del Lavoro il direttore, dott. Michele LORUSSO e la responsabile del Processo Vigilanza di Matera, dott.ssa Nunzia Patrizia BIA e per il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Matera: il presidente, dott. Serafino DI SANZA; il segretario dott. Antonio GUALTIERI; il tesoriere dott. Sergio Raffaele SASANIELLO e i due consiglieri: dott.ri Giuseppe PAPAPIETRO e Cosimo Damiano DI MARZIO.