venerdì, 29 Novembre 2024

Emergenza idrica: nuovo rapporto Arpab sull’acqua potabilizzata

“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...

E’ in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Potenza, finalizzata all’esecuzione di 29 ordinanze di custodia cautelare di cui 8 in carcere, 11 agli arresti domiciliari e 10 dell’obbligo di dimora e di presentazione alla p.g. nei confronti di vari soggetti, alcuni elementi di spicco della criminalità organizzata operanti nel materano, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e altri gravi delitti.

Gli investigatori della Sezione Criminalità Organizzata di Potenza e della Squadra Mobile di Matera, coadiuvati dagli operatori del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata e del personale del Commissariato di P.S. di Melfi stanno eseguendo anche numerose perquisizioni con l’ausilio di unità cinofile.
Impiegati circa 150 agenti della Polizia di Stato.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap