domenica, 22 Dicembre 2024

Il prof. Incampo e la leggenda della stella di Natale

Vorrei iniziare questa mia riflessione sul Natale raccontandovi una leggenda messicana: “La leggenda della stella di Natale”. “In un piccolo villaggio messicano viveva una bambina di nome Altea. Quando venne la notte di Natale, tutti andarono in chiesa con un piccolo...

Da circa un mese non si hanno notizie di Francesco Perrucci, 40 anni, commercialista materano residente a Taneto di Gattatico e con uno studio professionale a Parma.

La denuncia di sparizione è partita da Matera, dove vive la famiglia. A dare l’allarme erano stati alcuni amici che non riuscivano a contattarlo.

Del caso si stanno occupando i carabinieri della stazione di Gattatico che hanno ascoltato persone vicine al professionista.

I Carabinieri, ipotizzando un malore, sono entrati nell’appartamento in cui risiede da solo ma tutto è risultato in ordine. Il cellulare risulta spento e la sua auto è stata trovata parcheggiata davanti all’abitazione.

Perrucci, laureato in Economia e commercio all’università di Parma, è iscritto all’ordine professionale di Parma e dopo aver lavorato a lungo per un noto studio si era messo in proprio da qualche tempo.

Foto in copertina Reggionline

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap