venerdì, 29 Novembre 2024

Emergenza idrica: nuovo rapporto Arpab sull’acqua potabilizzata

“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...

Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore Vincenzo Amirante.

Vincenzo Amirante è nato il 30 dicembre del 2002. Nazionale under 19 con esperienze nel Napoli C5 e Sandro Abate Avellino di mister Oranges. Con il Napoli ha accumulando minuti e presenze in Serie A giocando con grande personalità. La convocazione in Nazionale under 19 di mister Tarantino ha aiutato a crescere il giovane classe 2002. È sicuramente uno dei migliori prospetti in circolazioni. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.

Le prime parole di Vincenzo: “considero il CMB una squadra molto competitiva e ho trovato una società molto entusiasta per il presente e per il futuro. Personalmente, mi aspetto una stagione piena di emozioni e soprattutto di successo sia per me che per la squadra. Ho scelto CMB perché mi è sembrato subito un ambiente serio e sereno. Ringrazio la società, ora tocca a me ripagare con l’impegno dentro e fuori dal campo, forza CMB”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap