“Le acque del Basento sono potabili. Sono state effettuate analisi approfondite prima di procedere all’utilizzo delle stesse. Dunque accogliamo positivamente l’iniziativa della magistratura di effettuare ulteriori analisi, che confermeranno l’efficacia delle nostre...
Mercoledì 6 gennaio torna il campionato di serie A con il primo appuntamento del nuovo anno per il CMB Matera che nella tensostruttura di via dei Sanniti ospita la Cybertel Aniene per la quattordicesima giornata (prima di ritorno). I gialloneri sono reduci dalla vittoria per 3 reti a 2 sul campo del Mantova, giocata domenica 3 gennaio.
Aniene si presenta all’appuntamento con undici punti, due in meno del CMB. A Salsomaggiore, il 9 ottobre 2020, terminò in parità con tre reti per parte e il gol di capitan Cesaroni all’ultimo secondo. Nei precedenti incontri: 6 a 4 per il CMB nel girone d’andata del campionato 2019/20 e 4 a 4 al PalatoLive di Roma.
Il punto sulla prima parte del campionato del CMB con il numero 21 biancazzurro Dejan Bizjak, all’attivo quattro reti in questo campionato: “Abbiamo un’ottima squadra, se guardiamo la classifica i 13 punti sono pochi ma non rispecchiano le prestazioni di ogni singola gara, dove forse meritavamo qualcosa in più. Nella partita d’esordio abbiamo affrontato l’Aniene, non è cambiato molto da quella partita, stiamo lavorando tanto e bene, come il primo giorno. Nel corso di questi mesi ci siamo conosciuti meglio. Mercoledì scenderemo in campo con la volontà di fare bene e la voglia di conquistare tre punti importanti”.
Appuntamento mercoledì 6 gennaio ore 20:00. La partita si disputerà a porte chiuse e sarà visibile sui canali social di PMG Sport futsal.