giovedì, 28 Novembre 2024

Emergenza idrica: nuovo rapporto Arpab sull’acqua potabilizzata

“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...

Il Signor Prestito CMB Matera nel suo esordio stagionale casalingo, come lo scorso anno contro il CDM futsal, cerca i primi tre punti della stagione. I liguri arrivano da una sconfitta di misura (3-2) nella prima giornata di campionato. Le parole di Andrés Santos, argentino numero 10 del CMB.

“Venerdì scorso abbiamo giocato una buona partita e abbiamo pagato a caro prezzo i pochi errori che abbiamo fatto. Siamo una squadra in costruzione e la nostra forma migliore si vedrà con il passare delle partite. Personalmente, sento che mi manca il ritmo della competizione, ma sono ansioso di crescere e aiutare la squadra. Venerdì in casa contro la CDM l’obiettivo è vincere. I tre punti devono restare qui, è importante il fattore casalingo. Sarà un campionato duro, molto fisico e di livello. Qualsiasi squadra può complicarne un’altra. Sarà difficile ma lavoreremo per arrivare più in alto possibile, #forzacmb”

Appuntamento venerdì 16 ottobre 2020, ore 20:00, tensostruttura via dei Sanniti (Matera). La partita sarà trasmessa in diretta su TRM canale 16 del digitale terrestre di Basilicata e Puglia e al 519 di Sky. Diretta social facebook su PMG Sport futsal.

I numeri dell’avversario: CDM GENOVA classifica generale 2019/2020 – 14° posto con 15 punti totali.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap