Fotografo, ingegnere, chirurgo, medico umanitario, poliziotto: Ricardo (o Alexandre, Daniel o Richard) è tutte queste cose. Ed è, soprattutto, abilissimo "a cambiare maschera, a contraffare i sentimenti più vari, a tramare inganni più astuti di Ulisse, a piangere,...
A Genova, Danilo Andrulli si prepara a difendere il Titolo Italiano WAKO Pro nella categoria di peso 66,800 Kg contro il forte avversario Federico Granato, proveniente dalla stessa città. L’incontro, di grande prestigio, promette spettacolo e adrenalina. Durante il rituale del peso, Danilo, accompagnato dal Maestro Biagio Tralli, ha fermato l’ago della bilancia a 66,4 Kg, mentre Federico si è attestato a 66,4 Kg. Dopo il peso, i due atleti si sono abbracciati calorosamente, pronti a sfidarsi. L’incontro è programmato per domani alle 17:00 presso il Teatro del Ponente sul lungo mare di Genova.
Nel frattempo, un numeroso gruppo di ragazzi della Dynamic Center ha partecipato alla prima fase del Campionato Regionale Puglia/Basilicata di Kick Light, che si è svolto a Gioia del Colle (BA). Accompagnati dai tecnici Gino Clemente, Angelo Zimmari e Damiano Andrisani, gli atleti hanno affrontato le loro categorie con entusiasmo. Ecco l’elenco degli atleti schierati:
Marco Bruno (BMN, +94 Kg, Senior)
Saverio Provenza (GAV, -80 Kg, Senior)
Giuseppe Loporcaro (GAV, -55 Kg, Ocad)
Domenico Clementelli (GAV, +90 Kg, Junior)
Thomas D’Ercole (GAV, -40 Kg, Ocad)
Claudio Reho (GAV, -75 Kg, Senior)
Marco Paolicelli (GAV, -70 Kg, Junior)
Nicola Di Lecce (GAV, -80 Kg, Junior)
Michele Mingione (GAV, -75 Kg, Junior)
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti della Dynamic Center per questa giornata di sfide e successi!

