lunedì, 25 Novembre 2024

Crisi idrica: l’Asp certifica l’uso potabile delle acque del Basento

L’acqua del Basento può essere utilizzata per scopi potabili. E’ la conclusione a cui giunge l’Azienda sanitaria di Potenza che ha emesso un giudizio di idoneità dopo aver preso visione delle analisi effettuate dall’Arpab, il cui risultato è in linea con quanto già...

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Thalita Ziero 

Giocatrice di esperienza e grande affidabilità. Universale brasiliana classe ‘88, Thalita è una ragazza semplice dentro e fuori dal campo ma determinata a perseguire gli obiettivi prefissati. Già da anni in Italia, ha militato nel Sinnai, Molfetta, Salinis (cinque anni), Real Grisignano, Cagliari e nella Kick Off in Serie A e Irpinia. 

Benvenuta nella grande famiglia del CMB

Le prime parole di Thalita: “quest’anno volevo un nuovo obiettivo, qualcosa di insolito ed è arrivato. Confesso che ci ho pensato parecchio ma semplicemente perché penso sempre tanto prima di iniziare qualcosa. Credo che questo campionato di Serie B sarà più competitivo rispetto alla serie A2 degli ultimi anni. Se si continua a lavorare bene avremo una futura serie A più competitiva e ampia. Come CMB, abbiamo tutte le potenzialità per fare un bel lavoro e perseguire l’obiettivo della società, #forzacmb”.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “con Thalita inseriamo nel nostro roster un profilo di categoria superiore, che può sicuramente fare la differenza, con tanta esperienza ma, soprattutto, tecnica e la testa ben salda. Siamo sicuri di aver centrato un altro bel colpo di mercato”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap