“Le acque del Basento sono potabili. Sono state effettuate analisi approfondite prima di procedere all’utilizzo delle stesse. Dunque accogliamo positivamente l’iniziativa della magistratura di effettuare ulteriori analisi, che confermeranno l’efficacia delle nostre...
La Polizia di Stato di Matera ha controllato e sanzionato due circoli privati di Matera perché impiegavano apparecchi elettronici per giochi online non consentiti dalla normativa vigente.
L’attività di verifica è stata svolta dagli operatori della Squadra Amministrativa della Divisione PASI e di altri uffici della Questura, unitamente a personale dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Nei confronti di un circolo privato si è proceduto al sequestro amministrativo di 8 apparecchi elettronici da gioco denominati “Totem” e di un apparecchio denominato “Hiper Neo geo 64”, con relativa sanzione amministrativa e con la prevista chiusura dell’esercizio da 30 a 60 giorni
A carico dell’altro circolo si è proceduto al sequestro di 3 apparecchi denominati “Totem” e di 6 computer che al momento del controllo presentavano la schermata di un sito di gioco. Il titolare è stato sanzionato e rischia la chiusura dell’attività sempre da 30 a 60 giorni.
Immagine di repertorio in copertina