L’acqua del Basento può essere utilizzata per scopi potabili. E’ la conclusione a cui giunge l’Azienda sanitaria di Potenza che ha emesso un giudizio di idoneità dopo aver preso visione delle analisi effettuate dall’Arpab, il cui risultato è in linea con quanto già...
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Salua Jammoul.
Le chiavi della porta del CMB sono affidate a Salua Jammoul. Portiere di origini sarde di Cagliari, classe 97′, ha iniziato a giocare nel Cagliari, poi Jasnagora, Vigor Lamezia e l’Arzachena. Nel suo curriculum sportivo ci sono anche diverse esperienze internazionali con l’Atlas in Paraguay e quella con l’Università di Kkahenfurt in Austria.
Le prime parole di Salua: “non vedo l’ora di volare in terra lucana per iniziare questa nuova esperienza. Sono molto felice di far parte del progetto CMB e ringrazio della fiducia. Questa è una società che ha già dimostrato la propria serietà ed è un onore poterne fare parte per lottare insieme e per raggiungere tutti gli obiettivi fissati. Personalmente, ho voglia di fare bene e di rimettermi in gioco. C’é sempre tanto su cui si può migliorare e io non voglio pormi limiti, imparare dai mister e dalle compagne più esperte e contribuire con quello che è il mio bagaglio. So che bisogna stare sempre sul pezzo e lavorare quotidianamente e con concentrazione per fare bene e raggiungere gli obiettivi. La forza mentale sarà fondamentale in un girone così duro, penso che la società ha allestito la rosa giusta #forzacmb”.
Le dichiarazioni del direttore sportivo Pascale: “iniziamo a presentare il nostro reparto difensivo con un portiere navigato in questa categoria. Salua è sicuramente un profilo con entusiasmo e tanta voglia di crescere e noi vogliamo crescere insieme”.