Partecipazione, animazione, attività di continuità sul tema della sostenibilità e della difesa delle nostre città dalla crisi climatica. Una giornata insieme, per tutti e sei i plessi dell’Istituto Comprensivo Pascoli di Matera, per parlare di natura, di rispetto per...
Sono piene di entusiasmo le reazioni sulla puntata di ieri sera su Rai Uno del programma Meraviglie. La penisola dei tesori nella quale la Città dei Sassi ha, ancora una volta, dimostrato tutto il suo splendore.
I commenti lusinghieri sui social dei materani doc – “strepitoso”, “eccezionale spot pubblicitario Rai, altro che Capodanno”, “vetrina importante”, solo per citarne alcuni – confermano le opinioni degli spettatori Rai: il carisma e la preparazione con i quali Alberto Angelo (nella foto di Barbara Ledda) ha fatto conoscere il complesso rupestre della Madonna dell’Idris, la casa grotta di vico Solitario, l’esterno della Cattedrale, gli ipogei, la Murgia, i Sassi e piazza Vittorio Veneto è stato ammirato da 5.824.000 spettatori pari al 23,8% di share, un vero e proprio record che ha distanziato nettamente anche i programmi di punta dell’avversaria Mediaset – 2.883.000 spettatori pari al 12% di share per “Il segreto XXV” mentre “90 special” con Nicola Savino ha totalizzato “solo” 2.286.000 spettatori, 11.8% di share.
Pubblicità
Pubblicità