giovedì, 28 Novembre 2024

Emergenza idrica: nuovo rapporto Arpab sull’acqua potabilizzata

“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...

Si è svolto sabato scorso il primo Sparring Day a Putignano presso la palestra Élite Kickboxing del Campione e atleta della Nazionale Italiana Danilo Andrulli.
L’evento è stato fortemente voluta dal Responsabile Regionale della Puglia Gianni Laterza e dal Responsabile della Basilicata Biagio Tralli: un modo per tastare lo stato di preparazione degli atleti in vista del prossimo impegno agonistico del 24 ottobre a Roma.
Grandissima affluenza a Putignano di atleti di altissima caratura tecnica provenienti da tutta la Basilicata e la Puglia.
Tra loro:
Ciro Venneri di San Giorgio Ionico (TA) atleta della Nazionale di Kick Light,
Michele Di Chio di Montescaglioso (MT) atleta della Nazionale Italiana di K-1,
Stiven Alla di Matera secondo agli Europei di Gyor Ungheria 2019 e
Antonio Gravela di Matera Campione del Mondo nel 2018.
“La giornata si è svolta nel rispetto di tutti i protocolli per contrastare la diffusione del COVID-19 – commenta il Maestro Danilo Andrulli.

“Sono soddisfatto di questa iniziativa che, per la prima volta, si è svolta a Putignano e spero che in tanti si avvicinino sempre di più a questo meraviglioso sport”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap