È stato benedetto ieri sera il Carro Trionfale della 637ª Festa della Bruna, l'opera in cartapesta che il prossimo 2 luglio accompagnerà in processione l'effigie di Maria Santissima della Bruna lungo le vie della città, prima di essere consegnata al tradizionale e...
La Polizia di Stato anche quest’anno augura buone feste con uno spot che ha come protagonista la gente.
Donne, anziani, uomini, bambini con in mano un addobbo natalizio della polizia di Stato si susseguono nelle immagini a ritmo di musica: un’allegoria per dimostrare la vicinanza e l’impegno quotidiano al servizio di tutti i cittadini.
Sorrisi e abbracci sono il motivo conduttore del video augurale, che si conclude con uno sguardo al futuro: una bambina che, con l’aiuto di un poliziotto, riesce a raggiungere la cima dell’albero. Un gesto simbolico dell’ #Essercisempre della Polizia di Stato, anche vicino alle nuove generazioni e al loro fianco per la legalità.

