"La moto e la kickboxing non sono sport per donne. Non sono in grado". Anche la palestra Dynamic Center in piazzetta Vivaldi a Matera ospita il cartellone di "Più Sicura", un laboratorio di arti marziali e psicologia della difesa personale promosso dall'Accademia di...
Era ai domiciliari ma non si è presentato in Tribunale per il processo. È tuttora ricercato un pluripregiudicato barese 38enne che, agli arresti domiciliari per droga e armi rinvenuti dopo una perquisizione in casa, ha preferito non presentarsi al processo per direttissima ed è attualmente irreperibile con la nuova accusa di evasione.
Il 38enne era agli arresti domiciliari per un furto commesso nei mesi scorsi a Matera. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione a Bari insospettiti dal continuo via vai di ragazzi, anche minorenni. Lo hanno quindi arrestato in flagranza perché trovato in possesso di oltre 200 grammi di marijuana e di due pistole. Gli sono stati concessi i domiciliari in attesa dell’udienza del processo per direttissima che avrebbe dovuto celebrarsi oggi.