Pubblichiamo il testo dell’omelia pronunciata da mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, durante la Messa del giorno di Natale: Carissimi, oggi, in questa magnifica Basilica Cattedrale, siamo entrati nella grotta di...
Fantasia, Caciocollo, Seconda meraviglia, Moliterna, Gourmet Uno… un’esaltazione di sapori che è valsa a Giuseppe Clementelli il Premio Pizza d’Oro 2023 con tanto di certificato di eccellenza per l’alta professionalità e qualità della pizza. Da 13 anni Giuseppe, originario di Miglionico, è il pizzaiolo di Marbè a Pisticci Scalo, sulla Basentana, una location unica per gli amanti della pizza proprio per le novità e i mix originali che soltanto lui propone: “Sono tutte pizze da provare”, sottolinea Giuseppe.
Particolarmente benvoluto dai clienti di sempre del Marbè, è una piacevole scoperta per quanti entrano per la prima volta nel locale di Giacomo Iula e Michela Martino che hanno creduto in lui e oggi possono vantare un professionista pluripremiato.
Pizza d’oro 2023 a Forlì, nono posto ai Campionati assoluti italiani di Fiuggi, dodicesimo posto al Master Pizza Champions, secondo e terzo posto a Pizza piccante in Calabria: con un simile palmares Giuseppe è uno dei pizzaioli lucani sempre presente nella top ten delle competizioni gastronomiche nazionali e internazionali. Non solo, nel corso degli anni non ha mai smesso di aggiornarsi seguendo corsi e frequentando fiere di settore. Una garanzia di qualità.