Un giorno scrissi alla lavagna “La saggezza”. Spiegare la saggezza ai giovani può sembrare una sfida, ma in realtà è un'opportunità preziosa per mostrare loro che il valore della vita non sta solo nell'accumulare informazioni, ma nel saperle usare nel modo giusto. La...
Quattro persone, di età compresa tra i 28 e i 33 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa – per cause in fase di accertamento – sulla strada statale Basentana, nei pressi di Pisticci (Matera). Secondo quanto si è appreso, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale.
Intorno alle ore 1.30, una Fiat Punto guidata da un giovane di 28 anni di Tricarico (Matera) si è scontrata – per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale – con una Seat Altea su cui viaggiavano due fratelli di Ferrandina (Matera), uno di 33 anni e l’altro di 28, e la fidanzata 28enne di uno dei due. I tre maschi sono morti all’istante mentre la 28enne è morta poco dopo durante il trasporto all’ospedale di Policoro (Matera).
Pubblicità
Pubblicità