lunedì, 16 Febbraio 2026

AGATA elegge il nuovo direttivo. La Presidente è Daniela Mastronardi

Per “Agata – Volontari contro il cancro” l’assemblea convocata per rinnovare i suoi organismi direttivi, ha rappresentato un momento di festa e condivisione. Nella mattinata di domenica 15 febbraio, infatti, i locali dell’associazione si sono riempiti di soci che, con...

È travolgente, vulcanico, camaleontico ma è, allo stesso tempo, anche molto altruista e premuroso: il noto Rocco Corsano, originario di Scanzano Jonico, è l’amico che ciascuno di noi vorrebbe accanto. Dotato di grande sensibilità e garbo, con un’enorme capacità di adattamento – è a suo agio in qualsiasi contesto – con il suo savoir faire si fa voler bene da tutti: ieri sera, a Roma, per festeggiare il suo compleanno si è circondato di un parterre di alto profilo.

Firme di spicco del giornalismo, volti noti del mondo dello spettacolo, professionisti e imprenditori da tempo legati a Rocco si sono ritrovati nella “Locanda del gatto nero” per festeggiare i suoi “40 più IVA”.

Le showgirl Tina Cipollari e Stefania Orlando, l’illusionista Giucas Casella, l’attore Enzo Salvi, Francesca Grego (produttore esecutivo Rai), Giuseppe Di Tommaso (giornalista “La vita in diretta”), l’hair stylist Kikò Nalli, il prof. Francesco Franceschi (primario di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma), la professoressa Carmen Cantisani (dermatologa), il prof. Vito Cantisani (vice-preside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università “La Sapienza” di Roma e Presidente dell’EFSUMB, European Federation of Societies for Ultrasound in Medicine and Biology) e Paolo Sabato (imprenditore agricolo) sono stati le guest star di un compleanno speciale. A conclusione dell’evento, una grande torta di fragole della pasticceria di Marco Boni dal 1964 Aranova Gran Caffè.

Rossella Montemurro

Pubblicità
Pubblicità
Copy link