Fotografo, ingegnere, chirurgo, medico umanitario, poliziotto: Ricardo (o Alexandre, Daniel o Richard) è tutte queste cose. Ed è, soprattutto, abilissimo "a cambiare maschera, a contraffare i sentimenti più vari, a tramare inganni più astuti di Ulisse, a piangere,...
Onorificenza al Merito Sportivo Coni, relativa all’anno 2023, per il pluripremiato campione di Kickboxing Biagio Tralli.
“Dopo tanti anni insieme, fatti di tanto impegno e migliaia di chilometri percorsi in giro per il mondo, riceviamo con gioia questo bellissimo riconoscimento”, ha affermato il Maestro Tralli in un post su Facebook.
Per lui, già insignito del Premio alto livello – Settore Tecnico Nazionale dall’allora presidente della Federkombat Donato Milano, si tratta di un altro prestigiosa conferma per il lavoro svolto.
Campione Mondiale WAKO 2008, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Low Kick e presidente regionale della Federkombat, il Maestro Tralli inizia nel 1999 l’attività di allenatore a Matera: nella sua Dynamic Center segue, con lo stesso entusiasmo e passione che hanno accompagnato la sua carriera agonistica, la preparazione di moltissimi atleti.
Il riconoscimento sarà conferito nel pomeriggio di oggi, 21 novembre, nella Sala Canteria di Essenza Lucano a Pisticci.
Rossella Montemurro

