Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, richiamando un tema purtroppo sempre di grande attualità. La Polizia di Stato di Matera, nella giornata di martedì 26 novembre, sarà...
In attesa dell’inizio del nuovo campionato nazionale di Serie B di Pallacanestro, che vedrà impegnata – a partire dal 1° ottobre prossimo – l’Olimpia Matera nel girone C, s’intensifica l’attività di preparazione atletica degli uomini di coach Giovanni Putignano. Per questo motivo, la società sportiva ha organizzato per i prossimi giorni a Matera, al Palasassi di viale delle Nazioni Unite, due incontri amichevoli: il primo è in programma sabato 2 settembre, alle ore 18.00, con l’A.P. Monopoli; il secondo si terrà mercoledì 6 settembre, alla stessa ora, con l’A.S. Basket Corato. Entrambe le formazioni pugliesi sono iscritte alla Serie C Silver. L’ingresso è gratuito.
Sono queste le due uniche occasioni per conoscere più da vicino, prima dell’inizio del campionato e nel palazzetto amico, i giocatori dell’Olimpia Matera – edizione 2017/2018. Infatti, salvo variazioni, i cestisti della città dei Sassi parteciperanno successivamente ad alcuni tornei esterni, in corso di organizzazione.
Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti per il prossimo campionato: la sede della società sportiva, in Via Lazazzera a Matera (di fronte alla Caserma della Guardia di Finanza) è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:30, per la vendita dell’abbonamento unico, il cui prezzo è fissato in 50 Euro (ingresso gratuito per tutti i giovani nati dal 1999 in poi). A 5 Euro, invece, ammonta il prezzo del biglietto unico per assistere ad una sola partita.