venerdì, 29 Novembre 2024

Emergenza idrica: nuovo rapporto Arpab sull’acqua potabilizzata

“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...

Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore Nicola Arvonio

Laterale classe 96’, un talento mancino con il giusto mix di entusiasmo e potenza per i nostri colori. Nicola Arvonio ha giocato l’ultima stagione in serie B nel Sipremix Limatola. Benvenuto nella grande famiglia CMB.

I numeri degli ultimi tre anni:  17 gol nel campionato di serie B, 28 nel campionato di serie C1 e 20 nel campionato di serie C2 con la vittoria del campionato di C2 e ai playoff quello di C1 e una Coppa Italia regionale. 

Queste le prime parole di Nicola: “Sono felicissimo di approdare nel massimo campionato e con una squadra così importante. Sono consapevole delle difficoltà che dovrò affrontare ma ce la metterò tutta per non deludere le aspettative del mister e della società forza CMB”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap