Il gotha del giornalismo e nomi di spicco del mondo dello spettacolo si sono ritrovati ieri sera a Roma nella Locanda del gatto nero per festeggiare i "40 più IVA" del press agent Rocco Corsano. Una sfilata di volti noti, accanto a professionisti e imprenditori da...
Ecco la protagonista assoluta della prima giornata di riprese sul set materano di “No time to die”: la Aston Martin di 007. Ben quattro quelle impegnate nei primi ciak di oggi in piazza Vittorio Veneto.
Inseguimenti a velocità folle che hanno causato qualche ammaccatura e reso necessaria la sostituzione. Le scene sono state realizzate esclusivamente dagli stunt.
Intorno alle 18,30 su un autoarticolato in via Lucana, all’altezza dell’incrocio con via XX Settembre sono state messe due delle Aston Martin utilizzate mentre le altre due sono state lo sfondo inconsueto e prezioso di selfie. Un’Aston Martin DB5 del 1965 appartenuta a James Bond qualche giorno fa è stata venduta a un’asta di Monterey, in California per 6,4 milioni di dollari.
Rossella Montemurro
Pubblicità
Pubblicità