sabato, 23 Novembre 2024

Bardi e il ricordo a Balvano del terremoto ‘80

Balvano è il paese simbolo della devastazione del terremoto del 23 novembre 1980. Oggi, come ogni anno, la comunità si ferma per ricordare le vittime di quella tragica notte. La giornata di commemorazione inizia con una messa solenne nella chiesa ricostruita di Santa...

Il presidente Bardi all’evento “Panorama on the road” di Matera

L’intervista del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha aperto oggi a Matera, nella cornice del Relais Alvino, “Panorama on the road”, l’evento itinerante promosso dallo storico settimanale per esaminare con...

La CAM Athena Club di Montescaglioso del  maestro Gino Clemente ha partecipato con quattro giovani atleti a Mondragone alla 2°edizione del Kickboxing Challenger.

Questi i risultati: primi classificati Silvio Mario Canterino, Rocco Locantore e Bledar Kaleci mentre terzo posto pari merito per Christian Campomilla. Presenti anche i team dei maestri Biagio Tralli (Dynamic Center), Danilo Andrulli (Elite kickboxing) e Giuseppe Pace (Alpha Academy).

“La Kickboxing Challenger è stata organizzata dal mio amico e Maestro Maurizio Troiano, che ringrazio di cuore per l’ospitalità. – ha affermato il maestro Gino Clemente – Sono stanco ma soddisfatto per questi giovani atleti che iniziano ad avere le prime soddisfazioni”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap