https://youtu.be/QhPdI4Pfxz0 È stato presentato ieri a Montalbano Jonico, nello storico Palazzo Rondinelli, il video “Luci e Ombre” dedicato all’olio su tela la Madonna del Patrocinio, custodita nella chiesa madre della cittadina lucana...
Ancora soddisfazioni per gli atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, impegnati sabato 4 dicembre su due fronti, in Sicilia per le MMA e in Campania per la kickboxing.
I primi a combattere sono stati i giovani kickboxer del Team Monaco a Sant’Anastasia (Na), in una competizione targata Federkombat.
Oro per Viola Monaco, specialità kick light, cat. -55 kg. Verdetto pari per ???????? ????? nella cat. +60 kg,Doppio Oro per Simone Fabrizio, specialità kick light, cinture BMN cat. – 63 kg. Oro per Simone Romano, specialità kick light, cinture GAV, cat. -85 kg,Oro per Leonardo Zaccagnino, specialità kick light cat. -70,Buona la prestazione che però non riesce a convincere i giudici, per Antonio Pinto, specialità kick light, cinture GAV cat. 60+ kg.
Grande l’euforia del team durante il viaggio con i maestri Serena Lamastra e Nicola Palermo, che oltre alla soddisfazione per le prestazioni dei ragazzi hanno espresso poi gioia per il ritorno ad una (quasi) normalità, a tal punto da essere impegnati in trasferte sportive un weekend dopo l’altro. Domenico Colucci, è stato protagonista poi in serata di un match avvincente di arti marziali miste nella gabbia di Mazara del Vallo, organizzato dalla prestigiosa promotion The Golden Cage in collaborazione con il Mazara Combat.Colucci, accompagnato dal preparatore Vito Genovese e dai Maestri Massimiliano Monaco e Alfredo Falconieri, ha perso contro Daniele Sgherza, dopo una prima ripresa vinta, la seconda partita bene, con un ottimo lavoro a parete e finita con un vantaggio di Sgherza, cala poi e non riesce a recuperare nella terza.
“Metchone di Domenico, questa è la serie A. Noi siamo quello che facciamo, quotidianamente, da sempre professionalmente e veramente orgogliosi della prestazione di Domenico, siamo già a lavoro per la prossima”, il commento a caldo del coach Monaco.