domenica, 24 Novembre 2024

Bardi e il ricordo a Balvano del terremoto ‘80

Balvano è il paese simbolo della devastazione del terremoto del 23 novembre 1980. Oggi, come ogni anno, la comunità si ferma per ricordare le vittime di quella tragica notte. La giornata di commemorazione inizia con una messa solenne nella chiesa ricostruita di Santa...

Il presidente Bardi all’evento “Panorama on the road” di Matera

L’intervista del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha aperto oggi a Matera, nella cornice del Relais Alvino, “Panorama on the road”, l’evento itinerante promosso dallo storico settimanale per esaminare con...

Matera più vicina all’Europa con i nuovi collegamenti per l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese: dal prossimo venerdì 15 giugno sulle ali di Wizz Air sarà possibile raggiungere Vienna-Schwechat mentre il 24 giugno S7 Airlines aprirà la rotta Bari-Mosca Domodedovo.

Quattro i collegamenti settimanali in programma per Vienna: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con partenza da Bari alle 21,25 e arrivo a destinazione alle 23; per la rotta Vienna Bari, la frequenza settimanale resta invariata, ma l’orario del decollo è fissato alle 19,20, per atterrare sulla pista di Palese alle 20,55, almeno secondo la tabella di marcia stilata da Budapest. Prezzi a partire da 19,99 euro.

Il collegamento per Mosca avrà invece frequenza settimanale – ogni domenica – e sarà operato con Boeing 737-800 in configurazione business ed economy. I biglietti sono già in vendita, il prezzo oscilla tra i 100 e i 200 euro.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap