È stato benedetto ieri sera il Carro Trionfale della 637ª Festa della Bruna, l'opera in cartapesta che il prossimo 2 luglio accompagnerà in processione l'effigie di Maria Santissima della Bruna lungo le vie della città, prima di essere consegnata al tradizionale e...
Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, ha scritto al Commissario ASM al fine di attivare, dall’oramai prossimo periodo di Pasqua, dai ponti del 25 aprile e del 1° maggio, continuando per tutto il periodo estivo, il presidio di Guardia Medica per la stagione corrente.
<<Tenuto conto dei flussi turistici, dei solleciti in tal direzione e dell’avvicinarsi del periodo più caldo dell’anno – ha affermato il Primo Cittadino –, ho ritenuto opportuno chiedere l’attivazione di un presidio di Guardia Medica turistica, già istituita con delibera dall’Azienda Sanitaria, al fine di garantire maggiore sicurezza e tutela nei confronti degli ospiti>>.
Pubblicità
Pubblicità

