Le persone che la circondano ama definirle a seconda del "cioccolatino interiore" che le contraddistingue: cremino, al latte con nocciola, al liquore, al pistacchio... Isabella Perfetti, psicoterapeuta, sembra la prima ad aver bisogno di aiuto: si ostina a portare...

Venerdì 27 febbraio al Teatro Guerrieri di Matera alle 20.30 si svolgerà il concerto di beneficenza “La nota giusta” a sostegno di Aura Blu (Associazione di famiglie per la tutela dei ragazzi autistici adulti).
È prevista l’esibizione della Cello Duni Ensemble (Vincenzo Perrone, direttore; Antonio Ippolito, bandonéon; Tomomi Ogasa, soprano) con la partecipazione di numerosi musicisti ospiti, da Bielorussia, Polonia, Iran, Giappone, che hanno arrangiato, scritto ed eseguiranno gratuitamente musiche per ensemble di violoncelli, bandoneon, clarinetto, contrabbasso e voce.
Il biglietto, dal costo di 12 euro, può essere acquistato in prevendita al botteghino del teatro, contattando Aura Blu al 3289026446 o tramite il sito www.webtic.it.

