L’acqua del Basento può essere utilizzata per scopi potabili. E’ la conclusione a cui giunge l’Azienda sanitaria di Potenza che ha emesso un giudizio di idoneità dopo aver preso visione delle analisi effettuate dall’Arpab, il cui risultato è in linea con quanto già...
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Marika Mascia.
Uno dei portieri più forti e preparati nel panorama del calcio a 5 europeo, da sempre nel giro della nazionale italiana. La giocatrice brindisina Marika Mascia, originaria di Francavilla Fontana, classe ’87, difenderà la porta del CMB. Con Marika arriva sicuramente un portiere con carattere e tantissima affidabilità.
Marika ha disputato le ultime tre stagioni in Serie A con la Lazio e prima ancora ha giocato a Cagliari, Ternata, Napoli, Chieti e Portos. Nel suo curriculum ha vinto tre scudetti con la maglia della Ternana; la sua carriera vanta anche altre importanti vittorie tricolore con le maglie di Napoli e Chieti oltre alla candidatura al pallone d’oro di categoria e per il suo ruolo.
Benvenuta nella grande famiglia del CMB
Le prime parole di Marika: “non sono abituata a parlare di me, in tutti questi anni ho sempre lasciato che fossero le mie prestazioni sportive e il mio comportamento in campo a farlo. Credo di poter dire di aver onorato tutte le maglie che ho indossato e, soprattutto, credo di aver sempre rispettato tutti e tutto. Quest’avventura nasce dal forte volere del presidente Auletta che mi ha permesso di poter incastrare la mia vita lavorativa con quella sportiva, poi è stato tutto in discesa. Sono pronta per iniziare questa nuova avventura #forzacmb”.
Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “Marika è un altro tassello importante per il nuovo CMB che stiamo costruendo. Con questo innesto portiamo tanta esperienza, tecnica e sicuramente carattere per dare lustro ad una rosa che vuole dire la sua in questo campionato”.